Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Super-evento Cartier sul Lago di Como: dal Grand Hotel Victoria a Villa Erba, riflettori sui gioielli da sogno

L’esclusivo brand francese Cartier arriva sul Lago di Como, con un evento unico dedicato alla sua collezione di gioielli.

Un’iniziativa blindatissima di cui, per il momento, sono trapelati pochissimi dettagli (ma con conferme da fonti più che dirette).

Secondo quanto è stato possibile apprendere, l’evento super-riservato si svolgerà in più occasioni, in un periodo compreso tra il 15 giugno e il 7 luglio, e dovrebbe comprendeere alcuni hotel del Lago di Como che faranno da location esclusive per Cartier. I manager del gruppo francese dovrebbero fare tappa a Villa Erba nella giornata del 25 giugno.

Cernobbio Villa Erba serata con sfilata GUESS

“Ci sarà una visita di alcuni top manager del gruppo, che in quei giorni si troveranno sul Lago di Como, in alcune ville tra cui Villa Erba – ci rivela Filippo Arcioni, presidente di Villa Erba – Per loro abbiamo organizzato una visita al museo della villa, con particolare attenzione alla storia di Villa Erba. Dovrebbero arrivare venerdì 25 giugno”.

Per quanto riguarda eventuali disagi con l’hub vaccinale, sottolinea Arcioni, “non ci saranno problemi proprio perché i manager verranno a visitare la villa antica, quindi sarà in spazi totalmente separati”.

Le location coinvolte sul Lario, secondo quanto riferito, sarebbero il Grand Hotel Victoria di Menaggio, Hilton Lake Como e Villa d’Este che metteranno a disposizione alcuni spazi per accogliere il brand francese che dal 1847 crea gioielli e orologi esclusivi.

Dopo Dolce&Gabbana nel 2018 con l’evento esclusivo che ha abbracciato Como e il lago portando moda e personaggi famosi da tutto il mondo, dopo i matrimoni e le feste esclusive dei vip (ricordiamo le nozze tra Elettra Lamborghini e Afrojack nel 2020 a Tremezzina), ecco dunque arrivare un’altra casa di moda che sicuramente darà grande visibilità al nostro lago e soprattutto dimostra quanto sia amato a livello internazionale.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo