RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Non solo Como, anche a Cernobbio la sosta selvaggia soffoca le strade. Il lettore: “Ecco via Monti, unica via di fuga per i soccorsi”

Non solo il capoluogo, Como (come abbiamo documentato decine di volte almeno: qui i racconti), preda della una tenaglia ormai incontrollabile di parcheggiatori abusivi. Anche a Cernobbio non va bene, per niente. Per esempio oggi in mattinata, come segnala un lettore con foto (l’unica targa scorgibile è svizzera): “Qui è la via Monti, zona a traffico limitato e unica via di fuga per i mezzi di soccorso. Se dovesse succedere qualcosa è la fine”. E non ha torto. [Per i vostri contributi: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti]

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

3 Commenti

  1. I vigili di Cernobbio preferiscono stare fuori da scuole e asilo a multare i genitori che controllare la riva

  2. Meglio la rimozione, che almeno devono prima capire se è stata rubata o rimossa, perdere tempo e soldi ad andare a recuperarla, andare alla polizia locale, al deposito, e oltre alla multa si pagano anche taxi e 200 euro di carroattrezzi. Con la fame di soldi dei Comuni dovrebbe essere normale, ed invece niente. Manco la multa (che tanto non pagheranno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo