Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

La segnalazione di Mario: “I cestini in zona Spina Verde ad Albate sempre pieni”

Pochi giorni fa avevamo dato conto della rapida sostituzione da parte del Comune di Como di alcuni cestini per i rifiuti vandalizzati in centro. L’assessore all’Ecologia, Paolo Annoni, aveva anche ironicamente paragonato l’operazione a una partita di calcio.

Oggi, però, un pungolo all’amministrazione arriva dal nostro lettore Mario. Il quale, via mail (l’indirizzo è sempre redazionecomozero@gmail.com) segnala la seguente situazione.

“Facendo seguito all’articolo pubblicato nei giorni scorsi dove l’assessore all’ambiente affermava Comune batte incivili 5-0 – scrive Mario – segnalo che il Comune ha recentemente installato un nuovo cestino all’ingresso del Parco Spina Verde in via della Porta ad Albate, ma come succede da sempre anche per quelli distanti non più di 50 metri non provvede allo svuotamento”.

In allegato, come vedete a corredo, alcune immagini “scattate oggi (24 gennaio) dopo il passaggio del mezzo di raccolta rifiuti nelle case a 15 metri di distanza nella stessa via”.

Infine, la raccomandazione all’amministrazione: “Suggerisco all’assessore ad ai dirigenti comunali di occuparsi anche di piccole cose concrete, queste sì che promuovono l’immagine del Municipio nei confronti dei cittadini”.

Como, in Comune nasce il “Gruppo di lavoro per la promozione dell’immagine del Municipio”. I nomi

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo