RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Cantù, dopo 85 anni chiude la Gioielleria Cappelletti: “Grazie, conserveremo i vostri sguardi di gioia”

Chiude un tempio autentico della gioielleria comasca. Anzi, canturina nel senso più pieno. Ha infatti annunciato la fine dell’attività la Gioielleria Cappelletti di Cantù, vero luogo dei sogni per gli amanti degli oggetti preziosi. L’attività, che in questo 2022 compie 85 anni poiché fece la sua apparizione nel settore nel lontano 1937, è conosciuta ben oltre i confini della Città del Mobile e ha sempre attirato una clientela amante degli articoli di gioielleria, orologeria e oreficeria delle marche più prestigiose. Non solo: ha garantito anche un servizio di alta qualità nello studio e nella creazione di gioielli artigianali su disegno.

L’annuncio dell’imminente chiusura è venuta dalla stessa gioielleria: “Cari amici, abbiamo trascorso con voi 85 anni di successi e condiviso i momenti più importanti della vita. La vostra stima, fiducia e amicizia ci hanno spronato a dare sempre il meglio e a cercare di realizzare i vostri desideri, creando dei ricordi che resteranno per sempre”.

“La gratitudine nei vostri confronti è racchiusa in un grazie che viene dal profondo del cuore, così come quello che diciamo a tutti i nostri collaboratori che hanno contribuito con professionalità e dedizione a suggellare le vostre ricorrenze più sentite – prosegue il messaggio – Grazie anche ai maestri d’arte orafa e di alta orologeria che ci hanno scelto come ambasciatori. Conserveremo per sempre i vostri volti sorridenti e i vostri sguardi di gioia”.

Prima della chiusura definitiva, scatterà una vendita promozionale a partire dall’8 Marzo prossimo, in coincidenza con la Festa della Donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. E’ con grande dispiacere che apprendo questa notizia, la raffinatezza, la discrezione di Paolo resteranno nella nostra memoria Grazie
    Paola Favero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo