RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Attualità

Attenzione ai lavori notturni: chiudono le gallerie di Cernobbio e Brienno. Date e orari

“Lungo la strada statale 340 Regina proseguono i lavori di efficientamento energetico degli impianti di illuminazione; per l’avanzamento delle attività si rendono necessarie limitazioni al transito, attivate in esclusivo orario notturno allo scopo di ridurre i disagi per l’utenza stradale”. Così ha fatto sapere Anas in queste ore.

Nel dettaglio, per intervenire nella galleria di Brienno “verrà predisposta la chiusura al traffico della statale nella notte di lunedi 22 novembre dalle 22:00 alle 05:00 del giorno successivo”.

Il percorso alternativo:

– i veicoli con massa a pieno carico inferiore a 3,5 tonnellate, percorreranno la sede della ex 340 all’interno del territorio comunale di Brienno;

– i veicoli con massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate, percorreranno la galleria chiusa al traffico previo impiego di scorta tecnica effettuata dal personale Anas S.p.A. presente in cantiere.

Inoltre, per consentire le lavorazioni nella galleria di Cernobbio la strada verrà chiusa nella notte di mercoledi 24 novembre dalle ore 22 fino alle 5 del giorno successivo.

Il traffico, durante le ore di chiusura verrà deviato lungo la viabilità comunale di Cernobbio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo