“Clooney vende davvero Villa Oleandra (nell’immagine Wikipedia)”. Secondo quanto pubblicato dal settimanale “Oggi”, che ha intervistato l’agente immobiliare Yasemin Baysal, titolare di Engel & Volkers Lago di Como, questa volta non si tratterebbe di indiscrezioni ma di una conferma definitiva sulla volontà dell’attore di dire addio al Lago di Como e alla dimora di Laglio.
“Le voci giravano anche negli anni passati, ma questa volta è vero – riporta “Oggi” pubblicando le parole di Baysal – Un’agenzia di Milano sta seguendo la vendita, non posso svelare quale. Siccome noi abbiamo una clientela di un certo tipo, qualcuno ci ha già chiamato. In particolare, un cliente è molto interessato: abbiamo avviato tutti i controlli del caso prima di presentare un’eventuale offerta”.
Secondo le prime voci, la richiesta sarebbe attorno ai 100 milioni, una cifra che però potrebbe poi assestarsi realmente attorno ai 60-70. La richiesta di 100 milioni appare molto alta (Clooney l’ha pagata 8 milioni nel 2003). Il motivo dell’addio? Il settimanale ribadisce una versione già circolate, Amal – la moglie di Clooney – preferirebbe la Provenza, dove i coniugi hanno già una proprietà, rispetto al Lago di Como.
6 Commenti
What else? by by George.
L’inizio della parabola discendente di Como turistica…speriamo
Si sarà rotto le scatole anche lui dei turisti ciabattanti che hanno invaso ogni anfratto e di non riuscire a fare la
Spesa al
Bennet per colpa degli svizzeri
Era comunque pur sempre un’attrattiva
ce ne faremo una ragione……
speriamo acquisti una persona ignota e di basso profilo, così certe locandine finalmente spariranno