RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Il settimanale Oggi intervista l’agente immobiliare comasco: “Clooney vende davvero la villa sul Lago di Como”

“Clooney vende davvero Villa Oleandra (nell’immagine Wikipedia)”. Secondo quanto pubblicato dal settimanale “Oggi”, che ha intervistato l’agente immobiliare Yasemin Baysal, titolare di Engel & Volkers Lago di Como, questa volta non si tratterebbe di indiscrezioni ma di una conferma definitiva sulla volontà dell’attore di dire addio al Lago di Como e alla dimora di Laglio.

“Le voci giravano anche negli anni passati, ma questa volta è vero – riporta “Oggi” pubblicando le parole di Baysal – Un’agenzia di Milano sta seguendo la vendita, non posso svelare quale. Siccome noi abbiamo una clientela di un certo tipo, qualcuno ci ha già chiamato. In particolare, un cliente è molto interessato: abbiamo avviato tutti i controlli del caso prima di presentare un’eventuale offerta”.

Secondo le prime voci, la richiesta sarebbe attorno ai 100 milioni, una cifra che però potrebbe poi assestarsi realmente attorno ai 60-70. La richiesta di 100 milioni appare molto alta (Clooney l’ha pagata 8 milioni nel 2003). Il motivo dell’addio? Il settimanale ribadisce una versione già circolate, Amal – la moglie di Clooney – preferirebbe la Provenza, dove i coniugi hanno già una proprietà, rispetto al Lago di Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 Commenti

    1. Si sarà rotto le scatole anche lui dei turisti ciabattanti che hanno invaso ogni anfratto e di non riuscire a fare la
      Spesa al
      Bennet per colpa degli svizzeri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo