La Polizia di Stato di Como, ieri pomeriggio, ha sanzionato amministrativamente, per detenzione di sostanze stupefacenti, 21enne tunisino, in regola con le norme sul soggiorno e residente a Fino Mornasco.
Intorno alle 19.00 di ieri, una volante nel corso del capillare e costante servizio di controllo del territorio, finalizzato alla tutela ed alla prevenzione della sicurezza pubblica, transitando in Como Piazza della Tessitrice, ha notato il giovane che bivaccava sotto ai portici di un palazzo. Gli agenti hanno proceduto all’identificazione ed ad un controllo più dettagliato, spinti anche dal forte odore acre tipico della droga e che ha portato al rinvenimento, nelle tasche del tunisino, di circa 27gr di hashish.
Portato in Questura, sul conto del 21enne sono emersi i suoi precedenti di Polizia per furto ed è stato poi sanzionato amministrativamente per la detenzione della sostanza stupefacente.
Continuerà senza sosta l’impegno della Polizia di Stato e delle volanti nel servizio di controllo del territorio che, svolto con attenzione e determinazione, rappresenta strumento fondamentale per prevenire e contrastare l’illegalità, garantendo la sicurezza nei confronti della cittadinanza.