Dopo la dichiarazione dello stato di emergenza da parte del Consiglio dei Ministri per gli eventi alluvionali che hanno colpito il territorio delle province di Como, Sondrio e Varese tra il 3 luglio e l’8 agosto 2021, i cittadini residenti e le attività produttive sul territorio comunale di Como che hanno subito danni sono invitati a presentare la domanda di contributo entro lunedì 25 ottobre.
Il modulo B1 per la popolazione: comune.como.it/
Il modulo C1 per le attività produttive: comune.como.it/
La domanda può essere presentata all’ufficio Protocollo del Comune di Como o via pec all’indirizzo comune.como@comune.pec.como.it
Alle domande dovrà essere apposta una marca da bollo da € 16,00.
La raccolta delle schede servirà per determinare la stima dei danni e trasmettere i dati al Commissario Straordinario per l’Emergenza.
Per l’eventuale effettivo risarcimento occorrerà attendere ulteriori disposizioni.
Per maggiori informazioni: comune.como.it/it/
Eventuali informazioni potranno essere rivolte all’indirizzo email protezione.civile@comune.como.
Un commento
Il prossimo sindaco non dice “nulla”