RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como: “Coda, motori accesi e clacson. Parcheggio pieno ma cartello verde. Prima il dio calcio, poi i cittadini”

Ancora problemi tra via Rubini  e piazza Volta a Como. Un lettore segnala lunghe code in attesa di un posto al Parcheggio Jasca con due evidenti problemi: intralcio alla viabilità e il segnale luminoso verde che indica come il piccolo autosilo abbia posti liberi mentre la realtà delle immagini indica l’esatto opposto.

Ci scrive con mail firmata:

Queste foto sono state scattate oggi 14 settembre alle 12.23, due ore prima che avesse inizio la partita di calcio (Como-Bologna, Ndr). Non è la prima volta che questo problema che riguarda via Rubini e Piazza volta si verifica. Macchine ferme in coda, motore acceso e clacson in azione.

A questo punto non posso solo pensare alla locale polizia urbana, massicciamente, presente in zona stadio, ma devo anche pensare che il tutto sia frutto di una ben precisa volontà ”politica”: prima il Dio Calcio Como – foriero di consensi e di voti – e poi il cittadino.

E peraltro, se si volesse, ben si potrebbe sanzionare il gestore del parcheggio di piazza Jasca che lascia acceso il segnale di parcheggio libero quando ci sono almeno trenta macchine ferme in attesa.

[Per contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo