RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, dà di matto al Tempio Voltiano e prende a sprangate le persone: è il gambiano già denunciato tre giorni fa

Nel pomeriggio di sabato, una volante è intervenuta nei pressi del Tempio Voltiano a Como in seguito alla segnalazione di una persona molesta. Sul posto gli agenti hanno trovato una pattuglia dell’esercito che aveva già fermato il soggetto, un 23enne gambiano.

Quest’ultimo aveva minacciato una famiglia con un bastone di grosse dimensioni. Alla reazione del capofamiglia, preoccupato per l’incolumità di figli e nipoti, il 23enne ha iniziato a colpirlo alla spalla, alla mano ed alla gamba sinistra, provocandogli delle escoriazioni. Alcuni passanti sono intervenuti per allontanare l’aggressore che in tutta rispostaha raccolto una sbarra di ferro di piccole dimensioni con cui ha iniziato a colpirli.

Lo straniero era stato denunciato nei giorni precedenti per ricettazione (qui la cronaca) e gli era stato notificato un ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale, al quale non aveva ottemperato. La sua posizione è al vaglio dell’Ufficio Immigrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

13 Commenti

  1. Una volta quando c’era la gente con le palle lo avrebbero pestato e gettato in un fosso…..CONIGLI CARI,UN GIORNO VI PESTERANNO TUTTI!!! E VOI? SEMPRE ZITTI?

  2. e no in galera non può andare le carceri sono piene aspettiamo che ammazzi qualcuno poi ci pensiamo mi vergogno di essere italiano

    1. VERGOGNOSO che sia ancora in Italia!!! Il questore gli ha dato il foglio di via, ma non l’ha rispettato: dobbiamo ridere? questo Paese MERITA di fare una brutta fine…….

  3. Leggi ridicole volute da governi ridicoli , cambiare le norme e le regole di ingaggio sono la vera emergenza nazionale …le idiozie dei trinaricciuti lasciamole alle chiacchiere da bar

  4. A lasciare il territorio nazionale…… ma non capiscono la stupidità di questa ordinanza??? Al suo paese subito.

  5. Andrebbero messi su un aereo con volo di sola andata… aspettiamo che la prossima volta usi un coltello? Invece di comprare brioche prendiamo biglietti aerei..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo