Dal primo marzo prossimo, come stabilito da una delibera del Comune di Como, in città aprirà il nuovo punto vaccinale di via Napoleona. E grazie a un accordo tra Palazzo Cernezzi e Asst Lariana, è stato stabilità che 350 posti auto dell’autosilo Val Mulini – gestito dalla Como Servizi Urbani – saranno riservati proprio ai dipendenti di Asst Lariana.
“Abbiamo preso parte ai tavoli di coordinamento dell’accordo dando tutta la nostra disponibilità per la buona riuscita dell’iniziativa – afferma il presidente di Csu Renato Acquistapace – Stiamo ultimando l’attivazione delle 350 tessere che a partire dall’1 marzo verranno consegnate ai responsabili di Asst Lariana che le distribuiranno poi al personale”.
“Le tessere consentiranno l’accesso ai tre piani dell’Autosilo Valmulini riservati ai dipendenti e la sosta con i termini previsti dall’accordo – conclude Acquistapace – Il procedimento è stato reso possibile in tempi brevi grazie soprattutto all’impegno dei nostri addetti che si sono resi subito operativi”.