RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Politica

Como, la maxi area da 8mila metri quadrati è ancora una giungla abbandonata: “Dopo 7 mesi, solo promesse”

Il Pd di Como torna all’attacco sullo stato di degrado dell’area Aler di via Castellini a Como – circa 8mila metri quadrati – a distanza di un anno esatto dalla prima denuncia (qui i dettagli). Con video e comunicato i dem comaschi fanno sapere che, nonostante le promesse, nulla è cambiato. Scrivono

Come questa primavera, come lo scorso autunno e inverno, come da molto tempo e per molto tempo, noi per via Castellini ci siamo.  Sono ormai passati sette mesi da quando la Regione ha risposto a un’interrogazione in merito presentata dal Consigliere regionale Angelo Orsenigo, e ancora sembra non essere cambiato nulla. Anche il Comune non sembra essersi mosso troppo in merito. Oltre a questo, vediamo il solito “non vedo, non sento… e parlo solo sotto elezioni” della destra in Regione.

 

Di nuovo, ieri abbiamo fatto un sopralluogo attorno al terreno Aler di via Castellini a Como e, visti i risultati, noi continueremo a incontrare i cittadini e tenere alta l’attenzione su questa questione. Perché decoro è per tutti, e non è senza decoro che si può avere la tanto sbraitata sicurezza.

Il Partito Democratico, anche qui, c’è e ci sarà. Regione, Comune,  attendiamo vostre.

Alessandro Rossi – Segretario circolo PD Como Convalle
Daniele Valsecchi – Segretario PD cittadino

Rossi inoltre ha realizzato un video dove racconta la situazione e incalza “Comune e Regione, se ci siete battete un colpo”:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 Commenti

  1. 5 anni di governo cittadino su 40 della destra ma la colpa è sempre del PD. Continua a votare Fontana che è il migliore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo