RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como e Brunate, ricambio tra i pediatri: va in pensione la mitica Roberta Marzorati

Asst Lariana ha comunicato gli avvicendamenti dei pediatri di libera scelta che interessano l’ambito di Como-Brunate (quindi i residenti nei comuni di Como e Brunate). Ecco il dettaglio:

I pazienti seguiti dalla dottoressa Elisa Di Natale verranno affidati dal 19 febbraio al dottor Roger Milad Trad e tale passaggio non comporterà alcuna pratica da parte dei genitori (avendo, infatti, il professionista un incarico a tempo determinato non c’è la necessità di dover effettuare una scelta).

Gli assistiti della dottoressa Patrizia Marino verranno affidati dal 19 al 29 febbraio alla dottoressa Roberta Marzorati e dal 1 marzo alla dottoressa Francesca Prigione, anche in questo caso senza necessità di effettuare al momento la scelta del pediatra in quanto la dottoressa Prigione avrà un incarico a tempo determinato.

E’ stato individuato, infine, nella figura della dottoressa Francesca Prigione, il sostituto della dottoressa Roberta Marzorati che andrà in pensione dall’1 marzo (ultimo giorno lavorativo il 29 febbraio). Come per i due casi precedenti, trattandosi di un incarico a tempo determinato, i genitori non dovranno effettuare alcuna pratica ma avranno assegnata in automatico la sostituta.

Con l’occasione, si ricorda che dal 5 febbraio ha iniziato la propria attività come titolare il dottor Mirko Lombardi. Nel corso dei prossimi mesi, saranno avviate le procedute regionali per l’assegnazione dei nuovi incarichi da titolare, con l’assegnazione quindi di altri professionisti.

E dunque un caro, anzi carissimo, augurio di buona pensione a Roberta Marzorati persona cui questa redazione è molto legata per diverse ragioni personali e professionali. Molti ricordano gli anni in cui è stata consigliera comunale ma più di tutto Roberta è una pediatra amatissima da migliaia di famiglie comasche, punto di riferimento medico e personale, per molti un’amica, la “Zia Roby” come spesso si è scherzosamente autodefinita. Negli ultimi anni è stata molto attiva nella gestione post pandemica, e proprio in relazione al Covid un paio di anni fa aveva escluso una nuova avventura politica, spiegava infatti: “Ora il mio posto è con i ragazzi“. Sempre corteggiata da liste e partiti chissà cosa farà adesso, una cosa è certa, sicuramente non starà ferma.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. Ci Dispiace mah siamo Felici per la nostra Zia Roby che sicuramente non ci lascerà mai senza i suoi consigli ed il suo rassicurante sorriso ciaoooo Zia Roby con affetto Roberto Daniele Rosario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo