RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como e la protesta alla Festa dello Sport, “sindaco distaccato dalla realtà. Assessori muti e succubi delle scelte di Rapinese. Nessuna dignità”

Dopo la protesta clamorosa della Lario Scuola di Judo, ieri sera al Teatro Sociale per la Festa dello Sport,  si susseguono i commenti.

Sul fronte politico la Lega di Como interviene con un durissimo attacco. “La Lega di Como – dichiarano Elena Negretti (Consigliere Comunale di Como) e Paolo Muttoni (Coordinatore della Lega Giovani Cumasch) – esprime pieno sostegno alla presidente della ASD Lario Scuola di Judo Laura Di Adamo e l’istruttore Paolo Piacenti per il gesto dimostrativo (qui l’intervista ai protagonisti della protesta), che hanno messo in atto al teatro sociale davanti a centinaia di persone e alla stessa amministrazione”.

E la conclusione è ancora più netta. “È ormai sotto gli occhi di tutti il totale distacco dalla realtà del Sindaco. Ancora più grave è l’atteggiamento degli Assessori. Inutili, muti e completamente succubi delle scelte del Sindaco. Delle sue follie. Incapaci perfino di un minimo scatto di dignità per contraddirlo. Gli atleti – concludono Negretti e Muttoni – non hanno bisogno di pacche sulle spalle, premi o sorrisi di facciata. Hanno bisogno di una palestra dove allenarsi. I nostri ragazzi hanno bisogno di una scuola dove poter crescere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo