RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, la discoteca mito degli anni 80 e 90 è tornata per una notte: in 900 hanno ballato fino all’alba

E’ stata veramente un grande successo la seconda edizione di “Charlie Mania”, la serata benefica per rivivere i mitici anni ’80-’90 organizzata da “I Baloss del ‘71”, con la partecipazione delle classi dal 1969 al 1974 dell’Associazione La Stecca di Como.

La serata a scopo benefico – che ha preso per una notte lo storico nome della mitica discoteca Charlie di Como, ora Venus Club – è andata in scena lo scorso venerdì 1° novembre tra grandissimo entusiasmo, tanti ballerini e soprattutto ben 900 comaschi in pista a cantare e ballare.

Il ricavato della serata euro è stato di 14.800 e sarà suddiviso esattamente a metà tra le associazioni A.MA.TE, che fornisce supporto alle persone nei momenti di maggiore fragilità per il loro progetto di sostegno psicologico nell’ambito delle cure palliative, e alla Croce Azzurra, che ha bisogno di acquistare una nuova ambulanza per garantire tempestivi soccorsi.
La consegna avrà luogo lunedì 11 novembre 2024 alle ore 18 alla discoteca Venus, in via S. Abbondio 7 a Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

7 Commenti

  1. È stato come tornare alle mitiche domeniche in cui non si vedeva l ora di andare a ballare al charlie per cuccare c era veramente tanta voglia di ballare gli anni 80 3e di divertirsi come allora da rifare bellissima serata

  2. Spero che nella serata sia stato ricordato il DJ Giuliano Forcella ❤️che in quei anni a fatto ballare la gioventù dell’ epoca.
    Venuto a Mancare 2 Mesi fa.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo