RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, entra in negozio ed è molto aggressivo, il titolare chiama la polizia: 27 afghano irregolare portato in questura

Nel pomeriggio di ieri, 12 agosto,  la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un 27enne di origine afghana, residente a Modena, con l’accusa di ricettazione. L’intervento degli agenti è avvenuto in un negozio di via Milano, dove era stata segnalata la presenza di una persona molesta.

Giunti sul posto i poliziotti hanno preso contatti con il titolare, il quale ha spiegato come il personaggio in questione si fosse comportato in modo aggressivo, pretendendo la restituzione di oggetti che in realtà non gli appartenevano.

Durante le fasi identificazione, l’uomo è risultato sprovvisto di documenti e pertanto è accompagnato in Questura per altri accertamenti. Mentre veniva trasferito, è’ stato trovato in possesso di una bicicletta elettrica, ma non è stato in grado di fornire prove della sua proprietà. Di conseguenza, la due ruote è stata sequestrata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

E’ stato anche verificato come il 27enne fosse titolare di un permesso di soggiorno ma scaduto nel 2021 senza che fosse stata presentata domanda di rinnovo.

Sempre nell’ambito delle attività svolte dall’ufficio immigrazione, un cittadino del Bangladesh, con precedenti di polizia, privo di requisiti per richiedere un permesso di soggiorno, è stato accompagnato presso l’aeroporto di Malpensa per essere imbarcato su un volo diretto verso il paese d’origine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. Scoperta dell’acqua calda!
    Il nuovo S Anna è stato progettato con 400 posti letto in meno rispetto al vecchio.
    Cosa da me già messa in evidenza anni or sono, quando i politici comaschi e lombardi della ben nota parte politica che purtroppo governa questa regione da più di 30 anni , si prodigavano in sproloqui di autocompiacimento sul nuovo S Anna.
    In realtà la diminuzione dei posti letto nella sanità pubblica era ed è una politica voluta per favorire la sanità privata
    Complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo