RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Turismo

Como, il camperista svuota il bagno chimico nell’aiuola del parcheggio: “Ma quanto è schifosa la gente?” (Video)

La segnalazione risale al fine settimana appena passato, sabato per la precisione, e mostra uno dei tanti volti oscuri del turismo che ha invaso Como e provincia. Ci scrive via Wa il lettore: “Buongiorno, con la presente denuncio quanto visto oggi in stazione di Grandate”.

E quanto si vede nel video non è equivocabile, il camperista con mezzo di targa straniera, svuota il cassone del bagno chimico nell’aiuola con gli alberi. C’è poco da dire, le segnalazioni connesse a turismo e overtourism da anni si contano nell’ordine delle migliaia e non c’è controllo che tenga. Servirebbe un generale appello alla civiltà, che porterebbe comunque a poco o niente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo