Breve segnalazione dal centro storico di Como, con quello che pare un disguido nella raccolta rifiuti (da capire se per errore di chi ha esposto i materiali oppure nel ritiro). Il testo del lettore di seguito:
Vi segnalo che queste cose sono a terra da stamattina alle 7 in via Luini 37. Stamattina c’erano fuori i bidoni e queste cose sono rimaste lì.

Per segnalazioni, lettere, foto e video scrivere a redazionecomozero@gmail.com o al whatsapp 335.8366795 o alla nostra pagina facebook.