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Como, la protesta: “Rimborso negato per un abbonamento settimanale ai bus venduto già quasi scaduto”

Protesta di un lettore per un acquisto di un abbonamento al bus chiaramente errato ma per cui è stato negato il rimborso. Di seguito, il testo inviato alla redazione (per scriverci e inviare foto e video redazionecomozero@gmail.com, whatsapp 335.8366795, pagina facebook di ComoZero).

Mi scuso per il ritardo nella comunicazione ma volevo segnalare quella che secondo me è un comportamento scorretto parte della società di trasporti.

In data 13 settembre volevo acquistare un abbonamento settimanale per mia figlia per la settimana 16-22 settembre, ma essendo la prima volta non mi sono reso conto di aver acquistato un abbonamento per la settimana in corso. In pratica, il venerdì sera mi hanno venduto un abbonamento scaduto…

Ho provato più volte a richiedere il rimborso ma mi è stato risposto che non è possibile. Preciso che l’abbonamento mensile non si può acquistare a fine mese per il mese in corso e allora perché non fare la stessa cosa anche per quello settimanale?? Mi scuso ancora per il disturbo.

Andrea M. Sanfilippo

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