RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, gli angeli di Veronica: “Dopo il furto hanno trovato il mio portafogli nel bar, mi hanno cercata e accolta con calore”

Ricorderete la notizia di pochi giorni fa: Como, ruba uno zaino e va a fare la spesa. Bloccato clandestino. Ebbene, ci ha contattato Veronica Tecchio, la dipendente delle Poste vittima del furto all’interno della sede di via Gallio delle Poste, in centro città.

Buongiorno, sono la dipendente di Poste a cui è stato rubato lo zaino ieri. Giusto qualche ora fa è stato ritrovato il mio portafoglio dal proprietario di un locale a Como. Vorrei ringraziarlo pubblicamente per questo immenso gesto di umanità.

Così le abbiamo chiesto se volesse inviare un messaggio a chi l’ha aiutata, eccolo:

Voglio ringraziare infinitamente Walter e Leo, del locale Caffè & Bollicine in viale Varese che hanno ritrovato il mio portafoglio, gettato dalla persona che mi ha sottratto lo zaino al lavoro. L’hanno trovato nel contenitore del vetro e non solo, sono stati così gentili da contattare il comitato di Uggiate-Trevano di Croce Rossa in cui sono volontaria, avvisando del ritrovamento, ma mi hanno anche accolta calorosamente. Grazie mille per la gentilezza e la premurosa attenzione che avete avuto nei miei riguardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo