RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Sport

Como: “Orari ristretti e chiusura nel fine settimana per l’unica piscina pubblica e il caldo africano sta arrivando”

I nuovi orari della piscina Sinigaglia, gestita da Como Servizi Urbani, scontentano gli utenti come racconta la mail di un lettore che fa notare come l’unico impianto pubblico cittadino disponibile dalla scorsa settimana abbia sensibilmente ridotto le opzioni per chi vuole farsi una nuotata. Ecco quanto scrive:

Cari Comaschi,

frequento settimanalmente la piscina Sinigaglia per il nuoto libero. Da settimana scorsa, a mio avviso senza particolare informativa agli utenti, è entrato in vigore l’orario estivo per il mese di giugno.

Nella fascia “pausa pranzo” la piscina è ora fruibile solo il lunedì, mercoledì e giovedì. L’apertura in fascia “serale” è ora garantita solo il martedì e il venerdì. Insomma, una bella riduzione rispetto a prima (qui l’orario da settembre https://csusrl.it/impianti-sportivi/) considerato anche che è l’unico impianto cittadino disponibile.

Ah, dimenticavo: se prima si poteva pensare di fare una nuotata nel weekend sappiate cha il sabato e la domenica la piscina ora è chiusa! Gli orari di apertura o – meglio – di chiusura di luglio non sono ancora noti. Quindi, visto l’arrivo del caldo africano, non resterà che cercare refrigerio nei numerosi lidi del nostro lago…

[Per contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo