RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como, paura in piazza Volta. Un uomo aggredisce i passanti e i clienti dei locali e scoppia una maxi rissa

Momenti di vero terrore ieri sera in centro. La folle notte di un nord africano in evidente stato di alterazione è partita verso le 23 quando ha rubato una lampada da un bar, usandola poi per colpire le persone presenti e quelle che stavano camminando poco distanti.

In base alle prime informazioni e alle testimonianze raccolte tra quanti erano presenti, si sarebbe generato un fuggi fuggi generale mentre il ragazzo, sembrerebbe armato di un coltello, si dimostrava minaccioso nei confronti dei passanti.

Arrivato in piazza Volta si è poi generata una maxi rissa con altri connazionali. Qualcuno di loro avrebbe provato a fermarlo ma senza esito. Nello scontro un ristoratore di piazza Volta si sarebbe difeso sferrando un pugno al soggetto pericoloso che però ha continuato imperterrito fino a ferire uno dei presenti.

Si è però creato il panico generale con le persone che fuggivano di corsa dal centro. Tutta la zona pedonale è stata subito circondata dalle forze dell’ordine con l’intervento di Polizia Locale, Carabinieri e Polizia di Stato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo