RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como, scoppia una lite in un negozio. All’arrivo della polizia un 21enne insulta gli agenti, denunciato

La Polizia di Stato di Como, nel pomeriggio di ieri, ha denunciato in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale, un ghanese del 2003, in regola col soggiorno, residente a Monte Olimpino, l’uomo è stato inoltre deferito perché non aveva con se il documento di soggiorno ed infine sanzionato amministrativamente con un Ordine di Allontanamento, in base al Regolamento di Polizia Urbana.

Verso le 18 di ieri pomeriggio, una volante è stata indirizzata presso un esercizio commerciale di viale Lecco in quanto era segnalata una lite verbale tra due uomini e il titolare del negozio.

Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno constatato che il 21enne del Ghana, che si trovava in compagnia di un connazionale coetaneo, versava in uno stato di forte agitazione dovuta alla contestazione di un pagamento, secondo lui non dovuto al negoziante.

I poliziotti, nel procedere al suo controllo documentale si sono però trovati a fronteggiare la sua rabbia verbale, procedendo ad accompagnarlo in Questura assieme all’amico.

Una volta in Questura, mentre l’uno si dimostrava collaborativo, il 21enne ha continuato nella sua condotta ingiuriosa ed offensiva, venendo compiutamente identificato e successivamente denunciato in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale, deferito per la mancanza al seguito del documento di soggiorno ed infine sanzionato amministrativamente con un Ordine di Allontanamento, in base al Regolamento di Polizia Urbana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo