RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como, sferrano calci e pugni ad un autobus di linea. Denunciata una coppia

La Polizia di Stato di Como, ieri mattina, ha denunciato per interruzione di servizio pubblico, una 46enne canturina ed un 30enne con precedenti di polizia anch’egli residente a Cantù.

La Volante dell’U.P.G.S.P. ieri mattina, è stata indirizzata in località Lora a seguito della segnalazione di un autista di autobus di linea, lo stesso riferiva al 112 NUE, che una coppia, un uomo e una donna, impedivano la ripartenza dell’autobus colpendo il mezzo con calci e pugni.

Giunti sul posto, gli agenti hanno preso contatti con l’autista che spiegava come si erano svolti i fatti.  I due, avrebbero preteso di salire sul bus nonostante il mezzo non fosse autorizzato a partire e ai quali veniva consigliato di salire su quello posto davanti.

Contrariati nella loro convinzione avrebbero iniziato a sferrare calci e pugni sulle portiere e sul parabrezza dell’autobus, impedendone la partenza che è stata ritardata creando il disservizio. I poliziotti, riassunta la vicenda, hanno portato la coppia canturina in Questura, denunciando entrambi per interruzione di pubblico servizio, da successivi accertamenti sui due soggetti sono emersi i loro precedenti, il 30enne annoverava reati contro il patrimonio, contro la Pubblica Amministrazione e per furto, mentre la 46enne aveva a suo carico sanzioni amministrative per detenzione di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo