Giornata difficile per chi da questa mattina si sta spostando in auto. A partire da viale Innocenzo totalmente bloccata, anche in gran parte della città la situazione non è delle migliori.
Rallentamenti e code anche verso il lago, verso Cernobbio. Sui social in molti segnalano rallentamenti proprio in direzione di Cernobbio, dove a Villa D’Este si svolge il Concorso di eleganza e anche a Villa Erba. (per segnalazioni: redazionecomozero@gmail.com).
Anche nel pomeriggio la situazione non è migliorata. Ancora tante le segnalazioni di disagi e le foto che testimoniano le criticità.
Code segnalate da Camerlata verso il lago: un’ora in media da San Rocco a vai Borgovico. Stesso copione anche sul lungolago complice il restringimento della carreggiata. E tutti bloccati anche sulla Lariana.
