Un’estate davvero difficile per il traffico quella che si annuncia nella zona di Santa Teresa a Como e specialmente sulle vie Borgovico nuova e Bixio. Se dall’8 luglio prossimo partirà il maxi intervento sulla rete dell’acquedotto che dimezzerà via Borgovico nuova a Como fino alla fine di agosto – con un caos facilmente immaginabile anche se la corsia verso Cernobbio resterà percorribile e saranno presenti i movieri – ora arriva anche un ‘antipasto’ a poca distanza. Dal 12 al 21 giugno, dalle 08:30 alle 16:30, in via Nino Bixio verrà istituito il senso unico alternato di marcia regolato da movieri, con occupazione della corsia in direzione Largo Ceresio nel tratto compreso tra i civici 43 e 45. I lavori servono per il ripristino di una barriera stradale danneggiata.
9 Commenti
Il lungolago è un obbrobrio era meglio da chiuso almeno si poteva sperare
Passato anche stamattina, non uno straccio di cartello per segnalare il cantiere.
L’iniziativa non conta se non viene çompiuta.
Spiegate bene voi di CZ che questi lavori sono essenziali per il bene della città
L’attuale sindaco non sarà il fenomeno che crede di essere, ma le amministrazioni precedenti gli hanno lasciato una città devastata.
Per la verità il 97% dei nastri tagliati dall’attuale, sono iniziative del precedente…
O delle precedenti, visto che per stabilire a chi dare il “merito” del taglio del nastro delle paratie bisogna risalire al Risorgimento…
Sì, opere a cura di Felicino, ancora un po’…? Suvvia…
La regione (centro destra) ha messo i bastoni tra le ruote a Lucini,che cercava di rimediare ai disastri di Bruni e Caradonna ( che coraggio presentarsi alla parziale inaugurazione!!) ,guarda caso con l’ arrivo di Landriscina(centro destra,dio ce ne scampi e liberi!) ha rimesso le cose a posto! Magia!
16 anni di scandali!