RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, via Borgovico dimezzata per due mesi: la data del cantiere. E adesso via Bixio a metà di giorno

Un’estate davvero difficile per il traffico quella che si annuncia nella zona di Santa Teresa a Como e specialmente sulle vie Borgovico nuova e Bixio. Se dall’8 luglio prossimo partirà il maxi intervento sulla rete dell’acquedotto che dimezzerà via Borgovico nuova a Como fino alla fine di agosto – con un caos facilmente immaginabile anche se la corsia verso Cernobbio resterà percorribile e saranno presenti i movieri – ora arriva anche un ‘antipasto’ a poca distanza. Dal 12 al 21 giugno, dalle 08:30 alle 16:30, in via Nino Bixio verrà istituito il senso unico alternato di marcia regolato da movieri, con occupazione della corsia in direzione Largo Ceresio nel tratto compreso tra i civici 43 e 45. I lavori servono per il ripristino di una barriera stradale danneggiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 Commenti

  1. L’attuale sindaco non sarà il fenomeno che crede di essere, ma le amministrazioni precedenti gli hanno lasciato una città devastata.

      1. O delle precedenti, visto che per stabilire a chi dare il “merito” del taglio del nastro delle paratie bisogna risalire al Risorgimento…

        1. La regione (centro destra) ha messo i bastoni tra le ruote a Lucini,che cercava di rimediare ai disastri di Bruni e Caradonna ( che coraggio presentarsi alla parziale inaugurazione!!) ,guarda caso con l’ arrivo di Landriscina(centro destra,dio ce ne scampi e liberi!) ha rimesso le cose a posto! Magia!
          16 anni di scandali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo