RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

ComoCalor, non c’è pace. Denuncia Guarisco (Pd): “400 persone senza acqua calda ad Albate. Dobbiamo chiamare la Protezione Civile?”

“Da quasi una settimana 400 persone di Albate sono senza acqua calda sanitaria, lo stesso problema c’è anche in via Montelungo: viene a mancare un servizio importantissimo specie in un momento delicato per la salute di tutti come questo. Comocalor ha intenzione di risolvere questa situazione e i problemi di servizio che da mesi colpiscono in particolare la periferia Sud di Como o dobbiamo chiedere l’intervento della Protezione Civile?” così denuncia Gabriele Guarisco, consigliere comunale del Partito Democratico di Como.

Aggiunge Guarisco: “Qualsiasi fornitore di una qualsiasi utenza annuncia i lavori e le conseguenti interruzioni di servizio in anticipo e risolve il problema nel minor tempo possibile. Solo Comocalor apre il cantiere e centinaia di comaschi restano senza un servizio essenziale come l’acqua calda per una settimana intera: se l’installazione di scaldacqua elettrici provvisori per ovviare alle interruzioni non ha dato i risultati sperati, la società non può limitarsi a fare spallucce. Ma non solo: residenti raccontano che hanno avuto difficoltà ad avere contatti con la società Forse, visto che siamo arrivati quasi a termine concessione, è il caso si pensi attentamente a chi affidare la rete in futuro”.

“Certamente i lavori di manutenzione sulla rete di teleriscaldamento sono estremamente urgenti: gli abitanti del quartiere hanno sofferto disagi per troppi mesi. Per quanto si tratti di un intervento complesso, è imperativo che il tutto si risolva il prima possibile. Gli abitanti non possono assolutamente rimanere senz’acqua” conclude il consigliere.

Solo due giorni fa davamo conto degli stessi disagi in Salita Cappuccini:

Como Sole: 40 famiglie senza acqua calda da una settimana. Fidanza (Comocalor): “Posati generatori elettrici gratuitamente”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: