Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Video Talk – Le maschere da snorkeling diventate respiratori, Alberto: “Merito di un’azienda di Brescia. Altre 40 al Valduce”

L’intervista a Alberto Canali, Ad di 3DP World, che come vi stiamo raccontando in questi giorni insieme con la socia Barbara Ferrari ha adattato le maschere da snorkeling Decathlon trasformandole in quei respiratori vitali nel trattamento dei paziendi Covid-19 positivi.

Lo ribadiamo ancora, è importantissimo: per informazioni, donazioni o richieste di maschere c’è un solo modo per contattare l’azienda, scrivere a: info@3dpworld.it

Video Talk – Alberto, Barbara e le maschere da snorkeling diventate respiratori: "Il Valduce ne ha chieste altre 40"

VIDEO TALK – COMO: LA STORIA DIETRO LE MASCHERE DA SNORKELING DIVENTATE RESPIRATORIIn questi giorni vi abbiamo raccontato la storia di Alberto Canali, Barbara Ferrari e del la 3DP World."Il Valduce ne ha chieste altre 40. Cinque in sperimentazione al Sant'Anna". Ma l'iniziativa ha superato i confini locali, chiamate da tutta Italia e Europa.ATTENZIONE: se volete donare una maschera o avete bisogno di informazioni utilizzate esclusivamente questo contatto mail: info@3dpworld.it.L'intervista, di Davide Cantoni:

Pubblicato da ComoZero su Mercoledì 25 marzo 2020

Maschere da sub che diventano respiratori, Decathlon ufficialmente in campo: “Così collaboriamo” 

Coronavirus – Avviso importante per le maschere da sub: “Non chiamate 112 o vigili. Segnalate a questa mail” 

Coronavirus – Barbara e Alberto ce l’hanno fatta, la maschera da snorkeling diventa respiratore: 8 al Valduce. Boom di richieste 

CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DA COMO, LOMBARDIA E TICINO

 

 

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: