RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Coronavirus – Anche l’ospedale Sant’Anna paga il suo prezzo: 20 dipendenti positivi

Il personale sanitario, la prima linea, angeli e eroi. Una volta tanto nessuna immagine è abusata, ovvia o spremuta, si tratta della realtà.

Medici, infermieri e operatori non “fanno solo il loro lavoro”, stanno salvando questo Paese.

Così anche l’ospedale Sant’Anna ha pagato il suo prezzo, i dipendenti positivi al Coronavirus, a oggi, sono 20: 8 medici, 9 infermieri, 2 operatrici socio sanitarie, 1 tecnico.

Il primo caso positivo risale al 6 marzo.

A tutti loro, e ai colleghi che continuano a lavorare, il nostro grazie.

CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DA COMO, LOMBARDIA E TICINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo