Il personale sanitario, la prima linea, angeli e eroi. Una volta tanto nessuna immagine è abusata, ovvia o spremuta, si tratta della realtà.
Medici, infermieri e operatori non “fanno solo il loro lavoro”, stanno salvando questo Paese.
Così anche l’ospedale Sant’Anna ha pagato il suo prezzo, i dipendenti positivi al Coronavirus, a oggi, sono 20: 8 medici, 9 infermieri, 2 operatrici socio sanitarie, 1 tecnico.
Il primo caso positivo risale al 6 marzo.
A tutti loro, e ai colleghi che continuano a lavorare, il nostro grazie.