Lunedì (16 marzo) inizierà l’igienizzazione di strade e marciapiedi cittadini in centro e nei quartieri, oltre a passaggi più mirati con nebulizzatori su aree specifiche come le fermate degli autobus.
Un primo passaggio doveva essere fatto già stamattina ma è stato rimandato a causa del maltempo. L’operazione sarà effettuata con liquido igienizzante contenuto in un’autocisterna, quindi erogato ad alta pressione.