Pesantissimo atto di vandalismo sulla sede cittadina di Regione Lombardia, il cosiddetto Pirellino, in vie Einaudi a Como. Sulla facciata principale, ai due lati rispetto all’ingresso principale, sono apparse enormi scritte rosse che riportano per tipologia, colori e caratteri ai blitz No Vax che già hanno imbrattato senza esito alcuno se non creare danni diverse parti della città nei mesi scorsi.
Questa volta, però, diverso l’obiettivo: i vandali si schierano fieramente al fianco dell’anidride carbonica e contro i provvedimenti contro l’inquinamento e il riscaldamento globale, ovviamente bollando tutto come una “truffa” dei classici poteri forti ma senza lo straccio di un’argomentazione che non sia appunto la devastazione del bene pubblico.
14 Commenti
Perché, costringerci ad acquistare costosissime EV prodotte in Cina, od in alternativa ibride a benzina che in autostrada consumano il 40% in più di un diesel, mentre il resto del mondo cresce utilizzando energia prodotta dal carbone, non è forse una truffa?
Ti svelo un segreto di cui evidentemente non sei a conoscenza: farai in tempo a crepare serenamente senza aver mai guidato un’auto elettrica.
Vai con i complottisti.
E prova un’auto elettrica, capirai come le altre sono il passato.
Riguardo i prezzi poi ….. non c’è sta gran differenza.
Ma purtroppo queste sono le convinzioni dettate dalla propaganda della banda imperante oggi in Italia , gli ignoranti.
Non ditegli che risparmierebbe un sacco di soldi in benzina e manutenzione!
Bravo, taccia d’ignoranza chi non vuole la Tesla: classico metodo da progressista online, siete fatti collo stampino.
Guidalo tu il triciclo a pile.
Beh scusa, ma come altro si può definire qualcuno che dice che siamo COSTRETTI ad acquistare auto elettriche o ibride a benzina, quando a oggi a listino in Italia ci sono 157 modelli diversi, declinati in 3103 differenti motorizzazioni e allestimenti, di auto diesel?! Fidati, ignorante è l’appellativo più carino 😉
Seconda sconvolgente rivelazione (dopo la precedente): nessuno ti arresterà se entri in una concessionaria e ne ordini una.
Sono solo e soltanto degli “imbecilli” da qualunque parte stiano.
Il problema vero è che Confindustria e Governo dicono sostanzialmente lo stesso!
Su casa mia avevano scritto “animali liberi” , la polizia li ha presi in fragranza di reato , ho fatto regolare denuncia, non ho più saputo nulla e la facciata l’ho ridipinta a mie spese .
Un reato bello croccante
Ma ci saranno due telecamere che inquadrano l’ingresso della regione … o no?
Pazzi furiosi , complottisti da web.
Tra l’altro la calligrafia sembra sempre quella.
Spero li prendano e paghino i danni.
Deficienti.
Io sto col meteorite
Anni di scorribande. Arresti: 0.