RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Divorzio tra il gigante di supermercati svizzeri e il marchio di bellezza: 108 dipendenti da ricollocare

Se separano in Svizzera i supermercati Coop – primo operatore elvetico della grande distribuzione davanti anche a Migros – e il brand di cosmetici The Body Shop. Coop ha infatti deciso di lasciare scadere a maggio 2025 il contratto attualmente in vigore con il marchio di bellezza. A confermarlo ufficialmente, oggi martedì 14 gennaio, è stata la stessa Coop.

“In qualità di franchiser di The Body Shop – si legge – Coop decide di non prorogare il contratto. Il marchio The Body Shop oggi non gode più del posizionamento unico datole un tempo dal franchisor. È al vaglio la possibilità di destinare le superfici che si libereranno ad altri formati specializzati del Gruppo Coop per un uso alternativo. Tutto il personale interessato riceverà un’offerta di ricollocamento all’interno del Gruppo Coop”.

Al momento in tutta la Svizzera il marchio impiega 108 dipendenti su 33 superfici di vendita (due in Ticino, a Lugano e un all’interno del centro commerciale Serfontana)”.

E proprio per quanto riguarda gli spazi “Coop sta vagliando la possibilità di destinare le 33 superfici di vendita che si libereranno ai formati specializzati per altri usi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo