Domani (21 aprile) si prospetta una giornata di altre novità per Dizzasco, con l’apertura della nuovissima posta, all’interno della sede del Comune. Il progetto fa parte di un completo restyling del palazzo civico, che ha visto l’inserimento anche dell’ambulatorio, di una biblioteca e di una sala dedicata allo studio per i ragazzi all’interno della struttura: ne avevamo parlato ampiamente qui.
“Un impegno preso sin dall’inizio del nostro mandato amministrativo – commenta il sindaco Aldo Riva -. Ci abbiamo creduto, ci siamo impegnati e alla fine ce la abbiamo fatta nel raggiungere questo grande obiettivo. Non è stato affatto semplice ma da domani finalmente il Palazzo del Cittadino sarà al completo con l’arrivo del nuovo Ufficio Postale”. Già, perché quello che giustamente pare scontato a chi vive nei grandi centri, o comunque in paesi facilmente collegati a zone più servite, per un comune come Dizzasco (è in Val d’Intelvi e si trova a 506 metri sul livello del mare) è invece una piccola-grande rivoluzione.
2 Commenti
Questi dovrebbero essere le persone del futuro.
Un giovane Sindaco che ha nel cuore il suo Paese, che vede le difficoltà e cerca soluzioni, le trova e le mette in pratica per la sua popolazione, il rammarico più grande dell’aver dovuto cambiare comune di residenza !! M.R.