RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Due anni dopo, il ritorno del Luna Park a Como: il video dal drone a poche ore dall’apertura

Tutto è pronto. Dopo una lunga battaglia legale, fatta di corsi e ricorsi (qui tutti gli approfondimenti), i giostrai di Como sono pronti all’inaugurazione prevista domani mattina, 5 aprile a Muggiò.

E per invogliare i comaschi a ritornare, dopo un anno di assenza, a divertirsi sulle giostre è stato realizzato, utilizzando un drone, un video che mostra in tutta la sua grandezza l’area a disposizione del Luna Park così come appare oggi.

Video Player

Così mentre da domani e fino al 27 aprile si potrà tornare bambini sulle giostre, su ben altro fronte va avanti la causa per il mancato allestimento delle giostre nel 2024 dove si chiedono “non meno di 100mila euro” di risarcimento.

Ora l’attesa è però solo per domani. “Per celebrare il ritorno tanto atteso, abbiamo deciso di premiare il nostro pubblico con una promozione mai vista prima: 50.000€ di sconti in un solo giorno!”, hanno detto i giostrai.

Spiegano ancora: “I primi 1000 visitatori che arriveranno al Luna Park durante la giornata inaugurale riceveranno un carnet esclusivo contenente: 50 buoni sconto da 1€ ciascuno, utilizzabili su tutte le attrazioni del parco. I coupon saranno validi solo sabato 5 aprile, giorno dell’apertura ufficiale. Un’occasione unica per vivere un’intera giornata di puro divertimento a prezzo scontato, in un’atmosfera di festa, luci, musica e adrenalina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo