Non ce l’ha fatta. Yassa Ayed Agaiby Kamel è morto questa notte nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Sant’Anna dov’era ricoverato da ieri pomeriggio. Parliamo del giovane egiziano residente a Milano, avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 2o dicembre, che ieri dopo essere entrato nelle acque del lago davanti al Tempio Voltiano non è più riemerso. E’ stato recuperato dopo oltre 30 minuti dai soccorritori chiamati sul posto. Le sue condizioni sono apparse subito disperate. In ospedale è stato messo in Ecmo (procedura di circolazione extracorporea) ma le speranze erano già minime. Stanotte la morte.
Ieri concluse le operazioni di soccorso nonostante i divieti e le segnalazioni continue i turisti stranieri sono tornati ad affollare la spiaggetta davanti al Tempio Voltiano.
2 Commenti
Terribile !
il ragazzo non ce l’ha fatta ,nel punto dove hanno cercato inutilmente di riprenderlo alla vita , qualcuno ha messo una grossa pietra squadrata trovata chissà dove , che funga da lapide a ricordo dei purtroppo tanti che non sono tornati a riva .