Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Suite con attico, piscina galleggiante, vista da urlo: l’ex Britannia diventa Edition Hotel, nuova frontiera del lusso

Nuova frontiera del lusso sul Lago di Como, per la precisione a Cadenabbia. Marriott International Inc. ha firmato un accordo con Bain Capital Credit e Omnam Group per portare il marchio Edition Hotels sul Lago di Como.

Di proprietà e sviluppato da Bain Capital e Omnam Group attraverso un fondo gestito da Kryalos SGR, The Lake Como Edition dovrebbe aprire nel 2025, in quello che era conosciuto con il Britannia Excelsior.

La struttura – dopo gli importanti lavori di restyling – sarà dotata di 145 camere, tra cui due suite con attico, un lobby bar, una piscina galleggiante e numerosi ristoranti affacciati sul Lago di Como, con vista sulle montagne di Bellagio.

Paolo Bottelli, CEO di Kryalos Sgr: “È un’incredibile opportunità per gli investimenti alberghieri in Italia, non solo nelle grandi destinazioni turistiche come Roma e Milano, ma in località specifiche che attraggono ospiti che cercano servizi di alta qualità ed esperienze uniche. Come Kryalos, siamo orgogliosi di supportare l’ingresso di questo marchio sul Lago di Como”.

Gli hotel del brand del lusso Edition – che si prefigge di realizzare strutture perfettamente integrate nella realtà locale, tanto da autodefinirsi gli hotel anti catena – sono 15 già presenti in tutto il mondo: da New York a West Hollywood, da Londra a Reykjavik, da Madrid a Tokyo e Shanghai.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo