“Grande successo oggi , in piazza Cavour con Fratelli d’Italia e Giordano Molteni della manifestazione Giochi in Piazza”. Così fanno sapere in una nota dallo staff comunicazione del candidato sindaco di centrodestra a fine iniziativa.
Evidenziano: “Numerosi bambini e bambine hanno potuto giocare liberamente a diversi circuiti. Dopo due anni di restrizioni, finalmente abbiamo riaperto le piazze ai bambini, nella consapevolezza che lo sport possa accompagnare i più piccoli e gli adolescenti nel loro cammino in società. Lo sport rappresenta un punto cardine del nostro programma, alla pari del rapporto con Coni, Cip e tutte le società sportive che quotidianamente operano sul territorio a fianco delle famiglie”.
4 Commenti
Lo sport punto cardine…da un partito che era nelle giunte dei disastri piscine e palazzetto atletica….mai limite allo show! ?
Interessante sapere che il candidato Molteni che guida la coalizione di centrodestra composta dai partiti che tuttora governano la città, mette in cima alle sue priorità lo sport. A questo punto visto che i fattori sono gli stessi meno uno, la lista del “buon” Sindaco, si presume che chi osteggiava lo sport in città fosse il “buon” Sindaco stesso? Mah….. È assai difficile credere alle promesse elettorali del centrodestra a Como dopo che a governato malissimo per cinque anni. Sarebbe più onesto se dichiarassero: “…..siamo quelli di prima. Fateci riprovare un’altra volta. L’ultima ci siamo male accordati sulle aree di influenza: a Fratelli d’Italia è toccato troppo poco a Forza Italia troppo, adesso aggiustiamo. Sarebbe più onesto…. ?
Ahahahahhh ma per favore manco lo sapete dove sta di casa voi lo sport! Davvero patetici al limite del ridicolo…
In ordine sparso: Una donna, ex dirigente Coni per Como, tedofora comasca per olimpiadi invernali di Bardonecchia, ex presidente di una nota società sportiva di Judo, attualmente in commissione nazionale di un noto ente di promozione sportiva e Ufficiale di gara nazionale settore Judo. Il ragazzo giovane con la maglietta nera, attualmente atleta agonista, pratica Judo da ormai 19 anni e fa dello sport un elemento di vita essenziale, nonché anche lui, ufficiale di gara regionale settore Judo, avendo prestato inoltre servizio in competizioni di livello internazionale (l’ultima ai primi di aprile).
Per quanto riguarda invece il Dott. Molteni, è un runner che ha avuto il piacere anche di correre in competizioni “famose” come la maratona di New York.
Prima di insegnare lo sport a persone come queste, minimo devi vincere un’olimpiade.