RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

La lettera: “Alla stazione unica di Camerlata verde selvaggio. Capisco che non è Como centro ma…”

Segnalazione di verde decisamente poco curato da una residente di via San Bernardino da Siena a Como. Siamo nella zona della stazione ferroviaria unica e le immagini inviate alla redazione sono eloquenti. Pubblichiamo di seguito la lettera integrale (per segnalazioni, foto e video scrivere a redazionecomozero@gmail.com o alla pagina facebook).

Buongiorno,
sono una residente di via San Bernardino da Siena. Sono 6 mesi che non viene tagliata l’erba al nuovo parcheggio della stazione unica di Como Camerlata. Posso comprendere che non siamo in centro ma è una zona di interscambio importante e avere il decoro del verde in uno stato degradante non è certo un buon biglietto da visita. Lo stato è selvaggio. Allego foto, le segnalazioni al Comune sono state fatte.
Buona giornata e buon lavoro

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 Commenti

  1. Avevo già segnalato via Scalabrini Vandelli, è un’ingiustizia essere trattati come cittadini di serie B.
    Se riesco manderò foto della passeggiata pedonale tra via Oslavia e via Ennodio 10, zona cimitero di Rebbio: lì c’è una passeggiata dimenticata dal comune e da aprica a2a, panchine sepolte dal verde e cestini mai svuotati. L’ho già segnalata a 2 agenti della Polizia Locale che hanno effettuato numerose foto e mi hanno detto che inviavano le foto all’ufficio tecnico comunale..

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo