E’ un bel giornale quello che state per correre a prendere. Un ComoZero Settimanale bello denso di notizie.
COMOZERO SETTIMANALE E DOVE TROVARLO: LA MAPPA DEI TOTEM
Partiamo dal dramma comasco degli eventi estivi. Qui il nulla e Lecco vince. Il Comune si è fatto organizzatore e promotore di oltre 50 appuntamenti per sostenere cittadini e turismo.
Madrina d’onore Maria Grazia Cucinotta. Ospiti, Matilde Gioli e il ministro Bonetti. Tanto per dire.
Ne abbiamo parlato con l’assessore lecchese alla Cultura, Simona Piazza.
E pure a Lugano non si scherza grande festival cittadino, con eventi a Km0, sul lungolago. Fortunati loro che hanno un lungolago. Ah, no, giusto. Non solo loro…
Novità in città. La mitica Sartoria Ciclistica, fondata da Alex “Mtichumm” Tino, passa di mano. A rilevarla un altro mito: i Figli dei Fiori, Massimo Rusconi e Christian Travaglia.
Ecco la rivoluzione Cinelandia a Camerlata. Il 26 agosto il cinema riaprirà ma con novità pesanti: giochi d’acqua, playland, realtà virtuale e ristoranti.
L’economia vede la crisi ittica del lago di Como. Intervistiamo i pescatori, raccontano di essere stati ignorati dallo Stato nelle misure posto lockdown, inoltre il lavarello sembra drammaticamente diminuire. A fianco la vittoria dei pescatori Alpha. Le modifiche al regolamento di Polizia Urbana che hanno richiesto arriveranno in giunta
Fine delle anticipazioni. Per il resto dovete prendere la vostra copia:
COMOZERO SETTIMANALE E DOVE TROVARLO: LA MAPPA DEI TOTEM