Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Ex Cube, offerta migliore dalla Psg Srls di Como. 72mila euro l’anno, per sei anni

La telenovela dell’ex-Cube di viale Rosselli sembra vedere un lieto fine. Stamattina, infatti, sono state aperte le offerte arrivate in risposta al bando (il terzo) per la gestione del locale ai giardini a lago.

Quattro le buste arrivate per aggiudicarsi la concessione di 6 anni del locale partendo da una base d’asta passata dagli originari 91.500 euro del primo bando ai 54.300 di quest’ultimo.

Al netto di una esclusa, la società Regno delle Due Sicilie di Appiano Gentile la cui busta è arrivata aperta, le società che si sono fatte avanti sono state la Lake Comers snc di Como (65.160 €), la Lac Srls di Como (65mila) e la Psg Srls di Como che ha battuto le concorrenti offrendo un canone annuo di 72mila euro.

Prima di cantare vittoria, però, dovranno essere svolti i necessari controlli e redatto il verbale ufficiale della commissione che segnerà, si spera, la rinascita di questo amatissimo locale cittadino.

EX CUBE: TUTTA LA CRONISTORIA

TAG ARTICOLO:

3 Commenti

  1. Speriamo che una volta fatte le verifiche i canoni vengano regolarmente pagati e nel contratto sia vietata la sub locazione……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab