C’è voluto un buon tam-tam cittadino – in primis le fotoproteste dell’imprenditore Daniele Roncoroni – ma alla fine, pur tardivamente e a margine estate, qualcosa si è mosso.
GALLERY
La passeggiata ex Amici di Como (tornata da tempo sotto la custodia del Comune) è stata sistemata. Via le erbacce, prati ripuliti, spazzatura sparita. I lavori sono stati portati avanti dall’assessorato al Verde, guidato da Marco Galli.
Anche la scalinata che scende a lago ora versa in condizioni accettabili.




