Il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha voluto specificare cosa accade per supermercati e negozi alimentari.
“A Pasqua e Pasquetta i negozi di generi alimentari potranno scegliere se restare aperti o chiudere – ha detto – Non abbiamo imposto nulla, voi vi dovrete informare per evitare di fare troppe code, assembramenti o che si possa creare qualche situazione di pericolo”.
Ogni catena, dunque, farà la sua scelta. Di sicuro, però, c’è che nelle ultime ore aumentano le segnalazioni di code più lunghe e corpose del solito davanti ai supermercati, probabilmente proprio per l’avvicinarsi dei giorni di festa.
4 Commenti
Mah io non capisco questo governatore ci è o ci fa? È tutta settimana che giustamente fa il piangina… siamo troppi in giro e non usate la scusa della spesa per andare a spasso… Adesso aveva la possibilità di chiudere due giorni tutto ma davvero tutto ed eliminare ogni pretesto di movimento e dice: noi non imponiamo nulla ognuno faccia le sue scelte! Mah siamo impazziti? Ma si dimetta dopodomani!
La stessa incapacità decisionale ed asservimento ai poteri economici dimostrata da regione Lombardia con il disastro nella bergamasca.
Chiudete, almeno stavolta!!!
Ma chiudete! È festa anche per chi ha lavorato instancabilmente come gli operatori della GDO