Beccata la ladra di fiori al cimitero di Cucciago. Tutto era nato quando, alcuni giorni fa, il sindaco del paese aveva presentato una denuncia alla Stazione Carabinieri di Cantù raccontando di aver ricevuto nella mattinata del 13 aprile scorso numerose segnalazioni da parte di cittadini che lamentavano il furto di vasi di fiori dalle tombe dei propri cari al cimitero.
I militari dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza, hanno individuato l’autrice dei furti dei fiori e dei vasi di fiori: una 59enne, pensionata con dei precedenti. La donna dopo aver parcheggiato la propria auto all’esterno del cimitero, si recava più volte all’interno del cimitero per trafugare i fiori dalle tombe e riporli nel suo veicolo fino a riempirlo completamente, il tutto ripreso dalle telecamere. La 59enne è stata denunciata per furto aggravato e vilipendio.
6 Commenti
La aspettano i defunti prima o poi …….
Eh sì un giro sottoterra, ma che razza di persona può rubare i fiori?
Tutto se ciavano!!! Tuuuuttoooo!!!
Cioè il problema è l’errore di battitura nell’articolo? Non che la gente vada a rubare pure ai morti, Ma quanto schifo devi fare per rubare i fiori dalle tombe?
Alberto era una battuta, suvvia. È evidente che è una notizia che suscita ilarità
Parcheggia ed è “68enne”; entra e diventa “59enne”… potere del camposanto?