RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Giardini e stadio, quale futuro? Sbarre di Como Borghi, si studia il sottopasso. Stazione unica, scandalo quotidiano. Esce ComoZero Settimanale

Amiche e amici tenetevi pronti perché oggi è venerdì: è uscito ComoZero Settimanale

Ci trovate, come sempre, negli oltre 100 totem tra Como e il lago.

Questa settimana apriamo ampio sguardo sull’area giardini-stadio, alla continua ricerca di un’identità. Per i giardini cantiere a novembre, ma intanto?

Rimaniamo sullo stesso tema e ascoltiamo, dall’altra parte, la denuncia di Vincenzo Falanga, segretario generale di Uil Fpl del Lario e padre di due bambini, su sporcizia e degrado della zona.

Giardini e appunto stadio. Davvero va spostato fuori città? Il presidente dell’aeroclub dice no.

Sulla stessa linea sembrano essere anche i tifosi, la parola a Francesco Pozzi, volto noto dei Pesi Massimi.

Tema quartieri: in questo numero è il turno di Tavernola. Tra scuola, giardini e lago, ecco le richieste dei residenti.

Continuiamo con la stazione di Camerlata, dallo scorso giugno binario unico per tutte le linee, sempre al centro delle critiche dei pendolari: niente parcheggi, barriere architettoniche e nessun servizio per gli utenti.

Dopo anni di disagi causati dalle attese interminabili dei passaggi livello in pieno centro si profila l’ipotesi dei sottopassaggi.

Pagine di lago: alla ricerca di un futuro per Lanzo, ritrovandolo nel suo passato. Questo è l’obiettivo della tesi del giovane Lorenzo Iannotti, che discuterà a breve all’università Statale di Milano.

Chiudono la cultura, gli appuntamenti e la vostra adorata enigmistica.

COMOZERO SETTIMANALE E DOVE TROVARLO: LA MAPPA DEI TOTEM

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

2 Commenti

  1. Stazione Unica da vanto a vomito. Ennesima occasione persa per fare bella figura. E il Comune stavolta non si nasconda dietro ad una montagna di balle come al solito!

  2. Sottopassaggi milionari assolutamente inutili poiché basta fare il capolinea a Como Borghi e poi fare un bellissimo tapis roulant come in tutti gli aeroporti magari sopraelevato fino al lago RISPARMIANDO DECINE DI MILIONI DI EURO DEI CONTRIBUENTI…. QUINDI SI FARÀ L’OPPOSTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo