Di problemi ne ha avuti fin dall’inizio. Parliamo dell’area cani di viale Varese a Como, restaurata e ingrandita notevolmente nel 2022 sotto il mandato dell’amministrazione Landriscina. E da subito c’è stata la netta percezione che qualcosa nel progetto non sia andata benissimo, è stato il caso, per esempio, nei primissimi mesi della fontanella con palude (poi sistemata).
Nel tempo poi in occasione di ogni pioggia abbondante il problema si è allargato a tutto il camminamento laterale che sistematicamente viene invaso da fango delle aiuole che diventano un acquitrino, come mostrano le foto scattate ieri da un lettore. Oggi, sabato 25, chiaramente la situazione ha cominciato, pur molto lentamente, a migliorare ma di fatto si tratta solo di aspettare il prossimo temporale come sottolinea il lettore: “E’ vero, le piogge di queste settimane sono state abbondanti e questo solo uno dei tanti problemi che hanno creato. Ma, credetemi, anche con con scrosci molto meno intensi l’area diventa una palude ed è così praticamente da quando l’hanno inaugurata. Bisogna venire con gli stivali”. [Per contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti].
LE IMMAGINI DI IERI, 24 MAGGIO:
4 Commenti
Costruito in fretta e furia dalla precedente amministrazione per motivi elettorali, e il risultato ci serva come promemoria.
Non per difendere il Rapi,che non ne ha proprio bisogno, ma viene spontanea la frase luogo comune.” Piove governo ladro”.
Igeni dell’era contemporanea!!! Questione di costi o errore umano ? 🙏
Opera collaudata ovviamente. AHAHAHAH. Ma chi ha collaudato questa……… forse credeva fosse la nuova piscina olimpionica?? Solo in Italia possono accedere cose simili.