Ultimo numero prima della pausa estiva. ComoZero settimanale, in distribuzione in queste ore a Como e sul lago, vi dà appuntamento al 3 settembre.
Nel frattempo un numero tutto da sfogliare, a partire dall’intervista all’architetto Paolo Brambilla, che dice un secco “no” all’idea della giunta Landriscina di riportare a livello della piazza la pavimentazione sotto al Broletto.
Nel resto del giornale troverete un ampio servizio sulla candidatura di Como a Città Creativa Unesco che si giocherà il rush finale in autunno. Poi, dopo quanto accaduto sul lago a causa del maltempo, abbiamo parlato con i sindaci dei Comuni più colpiti che ci hanno raccontato la situazione: Blevio, Cernobbio, Laglio, Brienno e Schignano.
Quindi appuntamento con la cultura con lo spettacolo di danza “Boomerang” e di teatro “L’alfabeto delle emozioni” di Stefano Massini sul palco di Villa Olmo e il Lario Express Tour che partirà a settembre. E per finire un puntuale calendario degli eventi agostani in città. E per tenervi compagnia sotto l’ombrellone, non una bensì quattro pagine di enigmistica.
Buona estate!