Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Grande novità ComoZero: il Settimanale sbarca sul lago, con la Navigazione. Da Menaggio a Varenna, tutti i moli dove trovarci

Udite udite, grande novità per il vostro giornaletto preferito: ComoZero settimanale arriva sul lago!

Da domani, venerdì 11 giugno 2021, potrete trovare tutte le nostre notizie fresche di stampa anche nei nuovi totem presso alcuni scali della Navigazione Lago di Como.

Saremo, infatti, a: Como, Menaggio, Cadenabbia, Bellagio e Varenna. Entusiasti di questo bel progetto (oltre a noi ovviamente) anche i rappresentanti della Navigazione Lago di Como.

“La Navigazione, in un’ottica di collaborazione, ha scelto di aderire con entusiasmo a questa iniziativa sperimentale di distribuzione del settimanale ComoZero sul Lario – così il direttore Navigazione Lago di Como, Nicola Oteri – Un progetto che verrà realizzato attraverso la rete capillare dei nostri scali, al fine di avere una reciproca visibilità e quindi di consentire anche alla Navigazione di diffondere i nostri servizi e le nostre iniziative”.

E per inaugurare questa bella sinergia con la Navigazione che ci porta a sbarcare sul lago, vi anticipiamo che ci saranno due pagine fresche fresche dedicate ai laghée (ma non solo) dove parleremo di…scopritelo venerdì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo