RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

I pirati del Lago di Como: il lato oscuro dei taxi boat. Le case vacanza sono troppe. I lariani sono davvero così ricchi? Esce ComoZero Settimanale

Nuovo numero di ComoZero Settimanale fresco di stampa in distribuzione da questa mattina tra città e provincia. Taxi boat e motoscafi con conducente, fenomeno esploso di pari passo col turismo sul Lago di Como, ebbene c’è qualcosa di oscuro nel mercato: lo raccontano due imprenditori del settore a ComoZero, naturalmente abbiamo garantito loro l’anonimato. Il quadro che emerge è più che inquietante.

Ancora turismo con le case vacanza. Stanno diventando troppe dopo il boom 2023. L’offerta supera la domanda, ne parliamo con i property manager.

I comaschi sono davvero così ricchi come si dice? Ecco l’analisi.

Questo è solo un assaggio, seguono pagine di lago, eventi, cultura e spettacoli. Buona lettura!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

3 Commenti

  1. Certo che con i prezzi che hanno gli alberghi,per altro sempre pieni di stranieri, vi lamentate pure?tutto e’ carissimo sulla costa ..e pensare che era considerata la vacanza de poveri fino a venti anni fa.paesaggio ridente,lago infido e clima umido.. con divieto balneazione
    ..

  2. Spero vivamente che finisca presto sto turismo tutte case affitto breve che turisti mangiano a casa e restourante sono mezza vuoti e se vano bar ho restourante una pizza in 2 ho tosto in 3 . acqua portano sua .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo