Un cocktail con oro 24 carati. Naturalmente commestibile. E’ la proposta decisamente originale del Cocktail Bar Eclettico, tempio degli amanti del genere a Cantù, che ora annuncia il lancio del cocktail “Un Amore D’oro”, in occasione della rappresentazione dell’opera classica “Romeo e Giulietta” della Compagnia Cantiere Teatrale, che avrà luogo il 3 maggio presso il Teatro San Teodoro di Cantù. L’Opera Romeo e Giulietta, un capolavoro intramontabile di William Shakespeare, sarà portata in scena dalla Compagnia Cantiere Teatrale, promettendo una serata di emozioni travolgenti e romanticismo senza tempo. Il Teatro San Teodoro di Cantù, con la sua storia e il suo fascino, sarà il palcoscenico ideale per questa rappresentazione indimenticabile.
E dunque ecco che, in collaborazione con il cocktail Bar Eclettico, rinomato per le sue creazioni originali e fantasiose, è stato creato il cocktail “Un Amore D’oro”, un’opera d’arte liquida che celebra lo spirito di Romeo e Giulietta con un tocco di lusso.
Questo esclusivo cocktail è preparato con oro 24 carati commestibile, che simboleggia la preziosità dell’amore eterno, e arricchito con zucchero filato, evocando la dolcezza e l’innocenza dei giovani amanti.